Skip to main content

Il blog di WebG

G Suite promo code, sconto del 20% luglio e agosto 2020

| Marco Galassi | Blog

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di luglio e agosto 2020 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

G Suite è usato da oltre 5 milioni di aziende

G Suite per le aziendeGoogle ha fatto un ottimo lavoro realizzando G Suite, il pacchetto di applicazioni utili alla produttività aziendale che permette di lavorare senza avere mille software installati nei computer con tutti i rischi connessi alla perdita dei dati e alla sicurezza fisica. Oggi con il browser a la connessione a internet lavori con tutto il necessario online e Google è indubbiamente il capofila di questa rivoluzione che ha cambiato il modo di lavorare a oltre 40 milioni di dipendenti nel mondo.

Che Google abbia fatto un ottimo lavoro realizzando G Suite, non c'è dubbio. Sicuramente ci sono migliorie da fare, perfezionamenti e nuove funzionalità, ma oggi è un prodotto sorprendente che cambia il modo di lavorare di un'azienda e i relativi costi di gestione. Si passa dall'investire sull'hardware all'investire sul servizio necessario pagando solo lo stretto necessario che realmente si utilizza. Niente più mille server mezzi vuoti ma servizi cloud che servono.

Inizia la prova gratuita

Che cos'è G Suite?

G Suite è una suite di produttività basata sulla cloud che aiuta i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo. È facile da configurare, utilizzare e gestire, così la tua azienda può concentrarsi sulle questioni davvero importanti.

Milioni di organizzazioni in tutto il mondo si affidano a G Suite per la posta elettronica professionale, l'archiviazione di file, le videoconferenze, i calendari online, la modifica di documenti e altro ancora.

Guarda un video oppure scopri ulteriori informazioni qui.

Ecco alcune caratteristiche importanti:

Email aziendale per il tuo dominio

Trasmettere un'immagine professionale è importante e significa comunicare utilizzando l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le funzioni semplici e efficaci di Gmail ti aiutano a creare il tuo brand e nel contempo a essere più produttivo.

Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo

Controlla l'email, condividi file, modifica documenti, organizza videoconferenze e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l'attività da dove l'avevi lasciata da computer, tablet o telefono.

Strumenti di gestione di livello aziendale

Le robuste impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e altro ancora. I tuoi dati rimangono sempre di tua proprietà e restano con te se cambi soluzione aziendale.

Inizia la prova gratuita

G Suite gratis per 14 giorni

G SuiteG Suite è una soluzione ideale sia per un blogger, che per un'azienda enorme.
Ho implementato G Suite in entrambi gli scenari con risultati eccelsi e abbattimenti significativi dei costi. Le piccole imprese o i professionisti ottengono la posta @miosito.it con interfaccia Gmail e lo spazio di archiviazione in cloud che li aiuta a tenere in ordine e sempre disponibili i propri dati, mentre le grandi organizzazioni possono dismettere server molto vulnerabili e soggetti a costanti attacchi come mail server e file server.

Visto il titolo è probabile che tu stia cercando il modo di implementare G Suite pagando il meno possibile, quindi, arrivando al dunque, vai al seguente link e registrati attivando la prova gratuita di 14 giorni. Scaduta la prova gratuita configura i dati di fatturazione nel tuo account avendo cura di inserire il codice sconto che è riportato a seguire.

Implementare G Suite

Se sei interessato all'implementazione rivolgiti ad un consulente certificato G Suite Administrator. Se ho scritto questo articolo è perchè ho le conoscenze per implementare G Suite, quindi contattami attraverso l'apposita sezione del sito.

Se vuoi implementare in autonomia G Suite e cerchi il codice sconto del 20% sul primo anno, ecco uno sconto promozionale: 394UNLCPTJY4VWR oppure V6NR3KLMXXQA99L
Qualora il codice non dovesse funzionare (o risulti già usato) scrivimi e te ne posso mandare un'altro.

Articolo di Marco Galassi


Ecco come gestire molte PEC con il nuovo servizio "PEC Supervisore"

Se sei un professionista o un'azienda che gestisce un elevato numero di caselle PEC, sai quanto sia complesso e dispendioso il processo di monitora...

Accessibilità nei siti ecommerce per le persone con disabilità: nuovi obblighi entro il 2025

Nel 2025 l'ecommerce rappresenterà uno dei principali canali di vendita per molte aziende. Tuttavia, per essere conformi alle norme, dovranno esser...

Perché avere un sito web è importante per le aziende?

Negli ultimi anni, il mondo del commercio e del business si è trasferito sempre di più online, rendendo indispensabile per le aziende avere una pre...

Risparmiare corrente con la domotica di Home Assistant

Risparmiare corrente, e quindi soldi, non è mai stato un argomento così importante come ora, momento storico in cui l'energia elettrica è ai massim...