Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di aprile 2018 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Come rinnovare la tessera elettorale? Cosa fare in caso di smarrimento della tessera elettorale? dove andare a votare? Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale, Google ha ritenuto importante facilitare il reperimento delle informazioni sulle elezioni 2018 favorendo il reperimento delle informazioni specialmente da mobile.

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di febbraio 2018 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

E' stato rilasciato il 19 settembre 2017 l'aggiornamento di Joomla che porta il CMS alla versione 3.8 stabile.

Rilascio preceduto dal rilascio di 4 versioni beta, è la fisiologica evoluzione del sistema dopo 8 rilasci della versione 3.7. Questa versione supporta componenti, moduli e plugin della versione 3.7 e introduce alcune importanti novità.
Questo aggiornamento di manutenzione viene rilasciato a meno di un mese dall'

E' stato rilasciato il 25 luglio 2017 l'aggiornamento di Joomla che porta il CMS alla versione 3.7.4.
Questo aggiornamento di sicurezza viene rilasciato dopo meno di un mese dall'ultimo rilascio e risolve 2 vulnerabilità di cui 1 di alto livello e 1 di basso livello.

L'aggiornamento è per le versioni 3.x di Joomla e risolve problemi di sicurezza oltre a 50 piccoli bug con cui abbiamo dovuto convivere in questo lasso di

...

E' stato rilasciato il 4 luglio 2017 l'aggiornamento di Joomla che porta il CMS alla versione 3.7.3.
Questo aggiornamento di sicurezza viene rilasciato dopo circa un mese dall'ultimo rilascio e risolve 3 vulnerabilità di cui 2 di alto livello e 1 di basso livello.

L'aggiornamento è per le versioni 3.x di Joomla e risolve problemi di sicurezza oltre a 230 piccoli bug con cui abbiamo dovuto convivere in questo lasso di tempo....

L'idea di Google è chiara, Google Apps non sono solo applicazioni ma una suite di prodotti perfettamente integrati tra loro e per questo anche il nome deve essere più coerente.

Dal 29 settembre 2016 Google Apps cambia quindi nome in "G Suite" e i relativi prodotti vengono rinominati allineandoli alla nuova nomenclatura.