Il web è il nostro punto di forza.

Amazon Alexa è disponibile in Italia, ecco i modelli
Amazon Alexa è disponibile in Italia, ecco i 4 modelli - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Si mormorava da settimane il lancio di Amazon Alexa e finalmente è arrivata sul mercato italiano, pronta a far concorrenza a Google Home. I prodotti sono preordinabili sin da oggi e arriveranno a partire dal 30 ottobre 2018. 

Google Pay è arrivato in Italia
Google Pay è arrivato in Italia - 5.0 out of 5 based on 5 votes

Che dobbiate fare i vostri acquisti quotidiani o abbiate in programma una serata fuori, il vostro telefono Android è tutto ciò che vi serve quando uscite di casa, grazie a Google Pay. A partire da oggi, Google Pay è disponibile in Italia per pagare in modo semplice e sicuro con il telefono.

Google Fit è stato ridisegnato in collaborazione con l'American Heart Association - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Ecco il nuovo Google Fit, l'app legata alla salute per i dispositivi Android che è stata ristudiata in collaborazione con American Heart Association (AHA) e l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) con i quali sono stati ragionati i suggerimenti che l'applicazione fornisce all'utente.

Domotica fai da te
Domotica, la casa sicura anche durante le vacanze estive - 5.0 out of 5 based on 5 votes

Non so voi, ma quando io vado in vacanza, il dubbio che la mia casa resti sicura mi attanaglia e ogni anno mi invento soluzioni per evitare di ritrovarla vuota. In questo articolo vedremo come gestire la sicurezza della casa con un budget massimo di 200€ per andare in vacanza tranquilli.

Google Home mini
Ho acquistato Google Home mini - 5.0 out of 5 based on 6 votes

Dopo un paio di mesi di resistenza tra prezzi eccessivi, estrema freschezza del prodotto, e bug ancora irrisolti, ora che la situazione è un po' cambiata ho comprato Google Home mini. Nei primi minuti ci ho litigato, poi le cose sono cambiate.

Componente SEO per Joomla sh404sef
Joomla, sconto del 20% sul componente per il SEO sh404sef - 5.0 out of 5 based on 4 votes

Se hai un sito già sai quanto sia importante avere un componente che gestisca gli aspetti SEO. Per la mia esperienza di Webmaster, per i siti Joomla, la gestione SEO nativa non basta, c'è sempre qualcosa che manca e che un componente specializzato potrebbe gestire meglio. Per questo, su tutti i siti che realizzo, utilizzo sempre sh4040sef, componente SEO della Weebl.

Il confronto di 6 cavi lightning
6 cavi lightning a confronto per prezzo e performance - 5.0 out of 5 based on 5 votes

A tutti i possessori di prodotti Apple prima o poi è capitato di scoprire che i cavi originali dopo un po' si rompono sfilacciandosi progressivamente nei vari strati in prossimità del connettore che si innesta sullo smartphone. Per questo a tutti capita di voer scegliere un cavo lightning di altre marche. Ma quale scegliere? Quale costa meno e garantisce prestazioni migliori? Ecco cinque cavi di diverse marche famose a confronto.