Il web è il nostro punto di forza.

G Suite scontato del 20% per il primo anno
G Suite promo code, sconto del 20% dicembre 2019 - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di dicembre 2019 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Immagine di Flash Player
Google non indicizzerà più le pagine con contenuti Flash - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Google non indicizza più le pagine web con contenuti Flash. Lo annuncia oggi in un comunicato dal titolo "Arrivederci, Flash" sul blog ufficiale.

Gmail e il tema dark su iOS e Android: ecco come attivarlo - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Il tema Dark sta arrivando su Gmail per Android e iOS, lo aveva preannunciato Google a inizio anno e ci aveva dato un assaggio sulle funzionalità più frequenti, ma ora è pronta la versione completamebte dark di Gmail, utile ai possessori di smartphone Oled che grazie a questo tema risparmieranno un po' di batteria.

pacco Amazon
Amazon Vine, ho ricevuto l'invito per diventare recensore di Amazon - 4.0 out of 5 based on 5 votes

Era da marzo 2019 che Amazon mi aveva invitato a partecipare al programma Amazon Vine, ma solo a fine luglio ho visto l'email diinvito. Passo quindi dalla top 10 dei recensori italiani su Amazon al programma più ambito che ti permette di ricevere prodotti gratuiti.

Cloudflare down
Cloudflare down, alcuni nodi offline e migliaia di siti inutilizzabili - 5.0 out of 5 based on 1 vote

CloudFlare è andato down. E' successo il 2 luglio 2019, un disservizio da parte del gestore DNS più grande al mondo ha reso irraggiungibili migliaia di siti web italiani e non solo in tutto il mondo.

Amazon pagare con bonifico SEPA
Amazon, pagare con addebito sul conto corrente è ora possibile - 4.7 out of 5 based on 3 votes

E' comparsa il 18 giugno 2019 la possibilità di aggiungere il proprio conto corrente tra i metodi di pagamento di Amazon. Oltre a carte di credito e di debito abilitate, ora è possibile pagare su Amazon con bonifico SEPA.

Wordpress 5.2 "Jaco" è disponibile
Wordpress 5.2 "Jaco" è disponibile, le novità e come aggiornare - 5.0 out of 5 based on 3 votes

E' stato rilasciato il 7 maggio 2019 l'aggiornamento di Wordpress 5.2 che aggiorna il CMS introducendo alcuni strumenti, utili per lo più ai webmaster, per l'analisi del sito e la soluzione di eventuali problemi di configurazione e compatibilità.
Anche questo aggiornamento appartiene al ramo di sviluppo della versione 5.x.