Il web è il nostro punto di forza.

G Suite scontato del 20% per il primo anno
G Suite promo code, sconto del 20% marzo 2020 - 4.7 out of 5 based on 7 votes

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di marzo 2020 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Windows 7 termina il supporto
Windows 7 termina il supporto, è ora di passare a Windows 10 - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Microsoft si era impegnata a fornire supporto e aggiornamenti a Windows 7 per 10 anni. Era il 22 ottobre 2009 quando questo impegno è stato assunto e la fatidica scadenza è ormai arrivata. Dal 14 gennaio 2020 Windows 7 non è più supportato da Microsoft.

Google introduce il supporto nella lingua dei segni
Google introduce il supporto nella lingua dei segni - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Ci sono 466 milioni di persone al mondo non udenti e con problemi di udito, per questo Google ha introdotto il supporto tecnico anche nella lingua dei segni americana per i propri prodotti.

Google Cloud Print chiude
Google Cloud Print chiude - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Cloud Print, la soluzione di stampa basata su cloud di Google in versione beta dal 2010, non sarà più supportata dal 31 dicembre 2020. Lo ha annunciato Google stessa che va così a popolare il cimitero delle applicazioni Google aggiungendo il noto servizio di stampa tramite Cloud.

Gmail AMP mail
Google porta le email dinamiche anche sulle app per il mobile - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Google ha annunciato l'AMP nelle email da parecchio tempo e dopo averlo introdotto per le email visualizzate da browser, ora viene introdotto anche sulle app per email interattive da mobile.

G Suite scontato del 20% per il primo anno
G Suite promo code, sconto del 20% dicembre 2019 - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di dicembre 2019 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Immagine di Flash Player
Google non indicizzerà più le pagine con contenuti Flash - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Google non indicizza più le pagine web con contenuti Flash. Lo annuncia oggi in un comunicato dal titolo "Arrivederci, Flash" sul blog ufficiale.