• Blog
  • Google Maps, arriva nella barra laterale di accesso rapido
Arrivano le stanze nelle riunioni su Google Meet

Google ha rilasciato le funzionalità per gestire le stanze nelle riunioni di Google Meet consentendo di fatto di creare sottogruppi di lavoro nelle riunioni. Un'ottima alternativa a Zoom per riunioni e webinar.

Google Workspace scontato del 20% per il primo anno

Il codice promozionale di Google Workspace che da diritto al 10% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di febbraio e marzo 2021 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Se come me lavori fuori casa e non hai orari ben definiti è molto probabile che ti faccia comodo poter gestire il riscaldamento da remoto. Qui subentrano i prodotti Netatmo per il riscaldamento che, in questo periodo di avvicinamento all'inverno, per altro con le offerte del Prime Day, tornano alla ribalta.

G Suite diventa Google Workspace

Il 6 ottobre 2020 Google ha annunciato che G Suite, il pacchetto di applicazioni per la produttività aziendale marchiato Google, cambia nome e veste per trasformarsi in Google Workspace. L'idea è di creare uno spazio di lavoro unico in cui trovare tutto il necessario senza più dover aprire una scheda per ciascuna app.