Il web è il nostro punto di forza.

GSuite scontato del 20% per il primo anno
Tecnology

G Suite promo code con sconto del 20% a febbraio 2018

G Suite promo code con sconto del 20% a febbraio 2018 - 5.0 out of 5 based on 4 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (4 Votes)

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di febbraio 2018 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Che Google abbia fatto un ottimo lavoro realizzando G Suite, non c'è dubbio. Sicuramente ci sono migliorie da fare, perfezionamenti e nuove funzionalità, ma oggi è un prodotto sorprendente che cambia il modo di lavora di un'azienda e i relativi costi di gestione. Si passa dall'investire sull'hardware all'investire sul servizio necessario pagando solo lo stretto necessario che realmente si utilizza. Niente più mille server mezzi vuoti ma servizi cloud che servono.

G Suite e i servizi in cloud di Google

G Suite per le aziende Se eravate abbituati ad Outlook per la posta, cartelle di rete e file sull'hard disk sulla scrivania, e state cercando alternative più evolute che sfruttando la connessione a internet rimuovano tutta questa parte fisica di apparati dentro le stanze portando tutto (al sicuro) in cloud, allora G Suite è la soluzione ideale che risponde a questa esigenza.

G Suite include più o meno servizi in base al piano di abbonamenti sottoscritto, tra le cose più importanti ricordiamo Gmail, Drive, Calendar, Meet e naturalmente le versioni utilizzabili da browser similari a Word, Excel, Power Point.

G Suite gratis per 14 giorni

G Suite è una soluzione ideale sia per un blogger, che per un'azienda enorme. Ho implementato G Suite in entrambi gli scenari con risultati eccelsi e abbattimenti significativi dei costi. Le piccole imprese o i professionisti ottengono la posta @miosito.it con interfaccia Gmail e lo spazio di archiviazione in cloud che li aiuta a tenere in ordine e sempre disponibili i propri dati, mentre le grandi organizzazioni possono dismettere server molto vulnerabili e soggetti a costanti attacchi come mail server e file server.

Visto il titolo è probabile che tu stia cercando il modo di implementare G Suite pagando il meno possibile, quindi, arrivando al dunque, vai al seguente link e registrati attivando la prova gratuita di 14 giorni. Scaduta la prova gratuita configura i dati di fatturazione nel tuo account avendo cura di inserire il codice sconto che è riportato a seguire.

Implementare G Suite

Se sei interessato all'implementazione rivolgiti ad un consulente certificato G Suite Administrator. Se ho scritto questo articolo è perchè ho le conoscenze per implementare G Suite, quindi contattami attraverso l'apposita sezione del sito.

Se vuoi implementare in autonomia G Suite e cerchi il codice sconto del 20% sul primo anno, ecco un codice sconto 447M3AY4M46FDXY da inserire nella pagina di fatturazione dopo aver iniziato da questo link https://goo.gl/64lqL4 la prova gratuita di 14 giorni.
Qualora il codice non dovesse funzionare scrivimi e te ne posso mandare un'altro.

Articolo di Marco Galassi

Tags: G Suite