Il web è il nostro punto di forza.

Google introduce il supporto nella lingua dei segni
Google introduce il supporto nella lingua dei segni - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Ci sono 466 milioni di persone al mondo non udenti e con problemi di udito, per questo Google ha introdotto il supporto tecnico anche nella lingua dei segni americana per i propri prodotti.

Google Cloud Print chiude
Google Cloud Print chiude - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Cloud Print, la soluzione di stampa basata su cloud di Google in versione beta dal 2010, non sarà più supportata dal 31 dicembre 2020. Lo ha annunciato Google stessa che va così a popolare il cimitero delle applicazioni Google aggiungendo il noto servizio di stampa tramite Cloud.

Gmail AMP mail
Google porta le email dinamiche anche sulle app per il mobile - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Google ha annunciato l'AMP nelle email da parecchio tempo e dopo averlo introdotto per le email visualizzate da browser, ora viene introdotto anche sulle app per email interattive da mobile.

G Suite scontato del 20% per il primo anno
G Suite promo code, sconto del 20% dicembre 2019 - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Il codice promozionale di G Suite che da diritto al 20% di sconto sul primo anno è disponibile anche per il mese di dicembre 2019 e consente di avere la suite di Google a prezzo ridotto per il primo anno sottoscrivendo un abbonamento per un nuovo dominio.

Joomla 3.9.13, disponibile l'aggiornamento del CMS, le novità e come aggiornare
Joomla 3.9.13, disponibile l'aggiornamento del CMS, le novità e come aggiornare - 5.0 out of 5 based on 4 votes

E' stato rilasciato il 5 novembre 2019 l'aggiornamento mensile di Joomla 3.9.13 che aggiorna il CMS risolvendo 2 vulnerabilità di sicurezza e oltre 15 correzioni di bug secondarie e miglioramenti. Anche questo aggiornamento appartiene al ramo di sviluppo della versione 3.x e instrada il CMS verso la versione Joomla 4.

Immagine di Flash Player
Google non indicizzerà più le pagine con contenuti Flash - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Google non indicizza più le pagine web con contenuti Flash. Lo annuncia oggi in un comunicato dal titolo "Arrivederci, Flash" sul blog ufficiale.

Gmail e il tema dark su iOS e Android: ecco come attivarlo - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Il tema Dark sta arrivando su Gmail per Android e iOS, lo aveva preannunciato Google a inizio anno e ci aveva dato un assaggio sulle funzionalità più frequenti, ma ora è pronta la versione completamebte dark di Gmail, utile ai possessori di smartphone Oled che grazie a questo tema risparmieranno un po' di batteria.